Anche oggi sono incazzata nera. Mi domando se mi si stia modificando il DNA in qualche modo.. oppure se lo sono sempre stata in potenza ma il cromosoma "incz" sia rimasto sempre latente. Per non somatizzare mi ripropongo si spaccare tutti i piatti della cucina, poi però mi dispiacerebbe. Forse comunque meglio di spaccare la testa di qualcuno.
Il caso del marito convinto di portare sulle spalle da solo il peso dell'universo è ormai storia di sempre. Pensavo di preparare una tabellina dei compiti da spuntare una volta eseguiti, tipo quelli che lasciano le imprese delle pulizie per dare prova del loro passaggio. Chissà se la smetterebbe di fabbricarmi coglioni virtuali a ruota libera.
Si aggiunga il galletto undicenne che, dopo avermi fatto controllare solo la metà dei compiti non-svolti, si è fatto beccare un foglio di quaderno con delle frasi svolte in inglese, ovviamente zeppe di errori ma questo è un dettaglio. L'ultima frase diceva: "my english teacher is a troia".
Un vero genio. Complimenti. Il geniale padre ha pensato bene di portarlo ugualmente a fare sport. Povera creatura, ha bisogno di svago dopo tanto spremersi le meningi.
Tutto il resto è acqua di rose.
La Vichi prossima all'alcolismo
Nessun commento:
Posta un commento