giovedì 24 ottobre 2013

Brani che sbranano

Io non parlo delle preoccupazioni che ho, le infogno ben bene nel mio inconscio e fingo che non ci siano.  Rido, scherzo e sorrido alla vita...tanto che nessuno sospetta mai. Poi però un mal di schiena, un herpes,  un raffreddore mi devastano. Basta poco. E così nel buio  della stanza tutto torna e mi schiaffeggia ingigantito all'ennesima potenza.
Mia madre molto probabilmente ha nuovamente un cancro.  La mia piccola grande principessa è infortunata e non può più allenarsi. Con la conseguenza inevitabile che  mi vede imbottirmi di paranoie chiedendomi se sia colpa mia. La piccola nanerottola che dopo solo 6 giorni- no dico 6- di nido è già a casa con l'influenza e non dorme, né fa dormire la sottoscritta.
Il lavoro che ormai tra invidie cattiverie e pazzi furiosi non si sa più per che santo votare.
Datemi un martello.
La Maia che sorride e sta benissssssimo

Nessun commento:

Posta un commento