venerdì 14 febbraio 2014

Lamiaamicadelcuore

Io adoro la mia amicha Vichi.
L'adoro perché insieme ridiamo sempre fino alle lacrime.
Perché sa essere una finta buonista perfettina ma sotto sotto è una iena.
L'adoro perché mi sostiene piangendo delle mie disgrazie.
L'adoro perché le piace la margherita con i carciofini.
L'adoro per il suo stile british e l'ottimo inglese.
L'adoro perché è secchiona.
L'adoro perché odia i posti rumorosi e affollati e non regala giochi elettronici ai suoi figli.
L'adoro perché sa essere milioni di esseri speciali in uno soltanto.
E non siamo lesbiche neh!

La Maia che vuole un sacco di bene alla sua amica Vichi (che piangerà leggendo questo post)

2 commenti:

  1. La Vichi sciolta in lacrime ringrazia il Cielo per il giorno in cui ha trovato la sua amica. Che cosa sarebbe la vita senza l'Amicizia?

    RispondiElimina
  2. Ah! Dimenticavo.. mi adori anche perché ti mangio l'ultima cicca senza pietà e poi ti lascio un bigliettino dentro la scatola vuota...

    RispondiElimina