sabato 30 novembre 2013

Saune & Co

Sola in una sauna finlandese sudo via i cattivi pensieri che ancora si affacciano da porte che proprio non so chiudere. Prima di entrare ho fatto avanti e indietro tre volte perché bisognava entrare nudi ed io non riuscivo proprio a spogliarmi di niente.  Poi avvolta come un salame in uno striminzito telo da sauna sono entrata. Ed ora sono qui,  in compagnia di una vecchia signora senza alcun pudore   completamente senza veli e con tatuaggio alla caviglia in dotazione. Lei si gratta parla e suda. Io stringo le ginocchia al petto chiudo gli occhi e mi fingo in catalessi. E poi finalmente la catarsi.  Sudo ma respiro, mi abituo alla temperatura e mi rilasso e tutto mi sembra meno grigio e scuro.  La Maiadesnuda e sudaticcia

Nessun commento:

Posta un commento