martedì 10 settembre 2013

AAA cercasi consigli dalla blogosfera

Settimana prossima partirò x lavoro, sarò in Germania ad una fiera. Ho appena saputo che dovrò tornare in auto da sola con uno dei colleghi più odiosi che abbia.
Breve descrizione del soggetto: fisicamente è identico al cattivo di "chi ha incastrato Roger Rabbit" solo che sotto non c'è un cartone, è uno di quelli che pensa davvero che il mondo giri intorno a lui e non gli succede solo quando entra in Mediolanum, non si capacita del perché la gente non gli stenda tappeti rossi quando arriva né del perché non lo pervada di petali di rose rosse al suo passaggio,  abusa del proprio potere e umilia gli altri per il proprio tornaconto personale, parla senza mai fermarsi,tendenzialmente di sé stesso, e ovviamente non ascolta ( tranne quando gli dici chefigocheseiiii). Io avrei pensato:
- prendo un tavor e svengo appena salgo in auto
- compro un lettore mp3 con cuffie giganti e fingo di dormire con la musica a palla
- sopporto 6 ore fingendo simpatia e poi scrivo qui le sue frasi celebri. ..
Altri suggerimenti?
La Maia amletica

1 commento:

  1. Non potendo eliminarlo fisicamente, che poi il mondo sarebbe migliore, ti consiglio di raccogliere il più possibile osservazioni sul soggetto (ovviamente assecondando l' espressione del suo ego a meno che questa non si realizzi fisicamente in una tentata esplorazione della tua biancheria intima). Ti consiglio poi di riportare tali osservazioni su questo mezzo (fidati sarà un best read), in modo che il tuo vario pubblico possa imparare a conoscere il fenomeno per poterlo evitare all' occorrenza.

    RispondiElimina